domenica 1 maggio 2011

TUTTI A COMO!!

Questa è stata per il sottoscritto una Domenica di lavoro. Nel mio mestiere non esistono domeniche o festivi. Così chiuso in laboratorio, di tanto in tanto ho contattato un amico(Sor guido) presente in curva per sapere.
Ricevuta la notizia del primo goal sono rimasto incredulo, al secondo ho gioito come fossi al Brianteo.
Ho saputo, e c'è da annotarlo, che la Pieri oggi è stata protagonista. Mi è stato detto che il calore del nostro tifo organizzato è stato davvero il dodicesimo uomo in campo.
Complimenti alla Pieri e al nostro caro Monza, che almeno oggi è sceso in campo lottando e vincendo. I play out sono ad un punto, tutto ancora può succedere.
Adesso la priorità è una soltanto:
Domenica prossima riempiamo Como di tifosi biancorossi, è nostro dovere restare accanto alla squadra in questo momento delicato. 
Tutti a Como!! Tutti a Como!! Tutti a Como!!

8 commenti:

Riffelettrico ha detto...

è sottinteso, ho dimenticato di scriverlo, che io ci sta volta ci sarò. Cascasse il mondo, ci sarò.

Anonimo ha detto...

TUTTI A COMO...MA PROPRIO TUTTI....

Anonimo ha detto...

TUTTI IN RIVA AL LAGO!!
DAI CHE I RAGAZZI CI CREDONO!!
IL MONZA SIAMO NOI.

Anonimo ha detto...

organizzate qualcosa per la trasferta? es pulmann?

Anonimo ha detto...

Si potrebbe andare in treno.

Anonimo ha detto...

ma serve la tdt?

Anonimo ha detto...

Credo serva solo per il settore ospiti, negli altri settori no.

Riffelettrico ha detto...

Ho letto sul forum monza ews che gli ultras vanno in treno e che farannonsapere a breve l'ora di partenza. Non prendete le auto. Tutti in treno con gli ultras, dai bagaj ora piu' che mai!!
Forza Monza!!!!!