domenica 8 maggio 2011

SBANCATO COMO

SONO APPENA TORNATO DALLA STUPENDA GIORNATA PASSATA A SEGUIRE I COLORI BIANCOROSSI,DOPO UNA STUPENDA MANGIATA DI SPAGHETTI ALLO SCOGLIO SIAMO ENTRATI IN TRIBUNA PUR AVENDO IL BIGLIETTO DI CURVA (QUINDI GIA' LI' SI PROSPETTAVA GIORNATA OK ) ,HO FATTO IL CAPO ULTRAS IN MANCANZA DI QUELLI VERI (PURTROPPO RIMASTI A CASA X LA TESSERA DEL TIFOSO ) IL NOSTRO GRIDO MONZA -MONZA RIMBOMBAVA IN TUTTO LO STADIO ,HO FATTO GRIDARE LA MAMMA DI BARJIE',IL PAPA' DI ANGHILERI,IL PAPA' DI FERRARIO E TANTI ALTRI ,FINALMENTE SIAMO UNITI,ABBIAMO UN ALLENATORE DI CALCIO ORA MENTRE PRIMA C'ERA UN GIOPPINO ,TORNATI A MONZELLO CON ESTREMA SORPRESA AD ASPETTARE I GIOCATORI C'ERANO UN BEL GRUPPO DI ULTRAS DELLA PIERI ,ABBIAMO SALUTATO ED ABBRACCIATO TUTTI,SONO ANZI SIAMO MOTIVATI TUTTI A CONTINUARE COSI',NON PRENDIAMO SOTTO GAMBA IL RAVENNA ,SIAMO ANCORA A META' DELL'OPERA ABBIAMO ANCORA 3 FINALI....POI FINALMENTE POTREMO DIRE FINE A QUESTA TORMENTATA STAGIONE.
CIAO A TUTTI E .....FORZA MAGICO MONZA

14 commenti:

Anonimo ha detto...

giao gio ti abbiamo visto e anche sentito, ma anche noi delle curva ci siamo fatti sentire vero?

Anonimo ha detto...

grande monza..ora tutti allo stadio!!

sor guido ha detto...

Un altalena di emozioni indescrivibile.
Bravi i "ragazzi" che sono andati a Como, Bravi gli ultras che ieri a Monzello hanno dato la carica, Bravo Motta un allenatore vero ( e io avevo dei dubbi), Bravi i giocatori che una volta tolto di mezzo il comitato tecnico hanno cambiato marcia e adesso....... completiamo l'opera e domenica, per la semifinale con il Ravenna, TUTTI AL BRIANTEO.
P.S. un grazie pubblico a riff. che mi aggiornato con sms in tempo reale.

Anonimo ha detto...

che bello tornare a casa dopo una vittoria per di più con il como mi sembrato di rivivere la trasferta di sassuolo finita 4 2 sono stati veramente grandi grazie ragazzi

Anonimo ha detto...

Dire che il grido Monza Monza rimbombava in tutto lo stadio mi pare un po' esagerato... c'erano i bambini delle giovanili del Como che gridavano più forte.
Ad ogni modo il Como ha giocato solo un quarto d'ora poi vi ha lasciato fare tutto quello che volevate, tanto per noi la stagione era finita col Pavia che perdeva 2 a 0 dopo mezz'ora...
In bocca al lupo per il proseguo.

Riffelettrico ha detto...

Crepi.

io non ero a Como(purtroppo ho scoperto di avere avuto l'ok per l'accredito stampa stamattina!!merda!!)ma mentre ascoltavo la radiocronaca ho sentito più volte distintamente l'urlo: "Monza Monza"...non eravate moltissimi, quindi credo che se anche non rimbombasse per tutto lo stadio, gran parte di voi abbiamo sentito il coro dei nostri.

cmq meglio così, noi abbiamo guadagnato un bel gettone salvezza, voi avete la solita squadra di merda!!

Como merda ale!! como merda ale!!! como merda ale!!!

Anonimo ha detto...

beh la squadra di merda è già in vacanza...

Riffelettrico ha detto...

Se le parti fossero state inverse, cioe' se noi avessimo avuto una societa' degna di questo nome, se avessimo avuto dirigenti all'altezza, se avessimo avuto un allenatore come motta fin dall'inizio; se per contro voi aveste avuto la meta' delle nostre disgrazie, beh voi sareste al nostro posto, e noi al posto del gubbio.

Sai, noi solo qualche anno fa abbiamo disputato due finali consecutive play off. Voi non sentite odore di promozione da un bel po'.

Odio como.

Anonimo ha detto...

sei veramente poco informato.
noi fino a dicembre non avevamo società. Hanno venduto 2 volte (o tentato di farlo), solo con i giocatori in prestito a gennaio siamo riusciti a ribaltare la soluzione.
Se solo noi avessimo avuto la metà delle vostre disgrazie? Guarda che solo 8 anni fa eravamo in serie A, poi il fallimento e la ripartenza dalla serie D... non bastano queste come disgrazie?

Soldi non ce ne sono, come per voi è così anche per noi... siamo nella stessa barca... noi siamo riusciti a galleggiare nulla di più.

sor guido ha detto...

E soprattutto non avete il rais Clarence Seedor che ha preso due pupazzi e li a messi in panchina per far giocare i fratelli, i cugini, gli amici degli amici, i raccomandati, i bidoni del Milan, ecc.. Perchè tanto a lui del Monza inteso come risultati calcistici della prima squadra non interessa un emerito .....
Non ero a Como, ma da quello che ho letto nel secondo tempo non vi siete dannati l'anima, anche perchè so per certo, ho amici dalla vostra parte, che per voi i derby più sentiti sono con Lecco e Varese.
Saluti e arrivederci l'anno prossimo, non siamo una tifoseria da C2 e non ci andremo.

Anonimo ha detto...

forse è vero, non sentiamo particolarmente il derby col Monza non più quantomeno... ma hanno senso i derby senza tifosi avversari? Hanno senso partite con i tifosi costretti a casa?
Boh... dal mio punto di vista mi dispiacerebbe un po' se retrocedeste... quindi in bocca al lupo e arrivederci al prossimo anno.

sor guido ha detto...

La tessera del tifoso e un assurdità che penalizza tutti noi tifosi a prescindere dalla squadra di appartenenza.
Si arrivederci all'anno prossimo e speariamo, finalmente, per un derby, che come quelli del passato valevano quanto meno la promozione in B.

Riffelettrico ha detto...

Ovviamente mi riferivo a quest'anno calcistico... E cmq lasciaci in pace, ritroveremo te ela tua squadra di merda( gia' in vacanza) l'anno prossimo.

Riffelettrico ha detto...

Siamo abituati a continui "attacchi" da parte di altri tifosi( pagani, pisa e all'andata anche di un tifoso comasco) la mia " professionalita'" lascia a desiderare, sono d'accordo. Imparero' la lezione.
Magari per l'anno prossimo decidero' per la sottoscrizione della tessera del tifoso) ;)
Grazie cmq per l'accredito anche se purtroppo non ne ho usufruito