venerdì 20 maggio 2011

Monza-Pergocrema si giocherà al Brianteo

Come riportato in questo articolo di Chiarino su MBnews Monza-Pergocrema si giocherà al Brianteo.
Arbizzoni dichiara: "Purtroppo la burocrazia è terribile - spiega - Ciò che riguarda lo stadio ricade sotto tre assessorati: quello allo Sport, quello ai Lavori pubblici e quello al Commercio! Io mi sto attivando presso i colleghi per fare in modo che nelle prossime settimane il Brianteo venga nuovamente ispezionato dalla Cpv per aggiornare l'elenco di cosa non va al fine di renderlo agibile senza deroghe".


2 commenti:

sor guido ha detto...

Meglio tardi che mai.... speriamo che l'assessore Arbizzoni riesca a "sensibilizzare" chi di dovere perchè, se ho capito bene, senza gli opportuni lavori l'anno prossimo il Brianteo non ottenerebbe l'agibilità, questo a prescindere dalle tempistiche del progetto "cittadella dello sport".

sor guido ha detto...

P.S. Senza agibilità dello stadio, con le nuove norme, non si va a giocare in un altra città non ti fanno iscrivere al campionato e per la nuova stagione non saranno ammesse più deroghe, come quella, per intenderci, che ha firmato il sindaco Mariani per farci giocare l'andata dei play out al Brianteo.
fate un po voi........