martedì 3 maggio 2011

Monza Brianza 1912 SVEGLIA!

Società, se ci sei batti un colpo.
Andare a giocare a Como un partita così importante senza tifosi e con Motta squalificato è estremamente penalizzante, per cui almeno un tentativo di ricorso, per entrambe le situazione ci sembra doveroso.

Ricordo che il portiere del Genoa, in occasione della partita d'andata nella finale play off sarebbe dovuto essere squalificato, ma grazie ad un ricorso all'ultimo minuto giocò e fece una paratona nel primo tempo sullo 0 a 0, o come, proprio il Como, pochi giorni fa fece ricorso contro il divieto ai suoi tifosi di andare a Salerno.

Non vi chiediamo miracoli, lo sappiamo che l'esito non dipenderà da voi, ma di dare un segnale che vi stanno a cuore le sorti del Monza.
Noi tifosi sono mesi che cerchiamo, per quanto è nelle nostre possibilità, di portare a casa questa benedetta salvezza e, alla fine, potremmo, comunque vada, dire di averci provato ..... e Voi?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo voi i tifosi dell'Alessandria avevano tutti la tessera del tifoso?,secondo me no, allora mi domando come anno fatto ad entrare?

Anonimo ha detto...

Semplice...La partita non era vietata, la maggior parte degli alessandrini presenti non erano tesserati ma per evitare che succedesse qualcosa gli hanno sistemati in curva invece che in tribuna come hanno fatto fino ad oggi.

Anonimo ha detto...

NO alla tessera del tifoso!

Anonimo ha detto...

Ma come leggo sul sito tessera del tifoso dove dice,che è obbligatoria per chi sottoscrive un abbonamento,i tifosi che non accettano non potranno avere l'abbonamento, gli ultras a monza come entrano?non hanno tutti l'abbonamento c'è qualcosa che non quadra.

sor guido ha detto...

Scusatemi ma, forse, non sono riuscito a far capire lo spirito del mio post? Il titolo è "Monza Brianza 1912 SVEGLIA" e non "Come entrano allo stadio i tifosi".

Anonimo ha detto...

I biglietti per Como sono in vendita nei punti del circuito TICKET-ONE, cioe all'IPER di fronte allo stadio e alla "Stazione di Monza".
TUTTI A COMO! (chi puo)

VJ Kontakte ha detto...

Lo scorso anno venne revocato il divieto di trasferta dei pescaresi a Foggia grazie all'intervento del sindaco di Pescara che contattò direttamente il ministro dell'interno Maroni.
Qui la notizia:
www.primadanoi.it/notizie/26131-Delfino-Pescara-Si-alla-trasferta-dei-tifosi-...

www.solopescara.com/content/news/News_Item.asp?content_ID=574

Mariani non potrebbe fare lo stesso?

gio1964 ha detto...

ragazzi tutto dipende dal questore della citta' dove si gioca,io sono convinto che tutti quelli che vogliono andare a vedere la partita si presentano li' allo stadio,poi per ordine pubblico fanno entrare tutti,come e' successo qui da noi contro la salernitana (i tifosi bresciani )nessuno aveva la tessera.
Certo sarebbe opportuno non andare tutti insieme con il treno altrimenti ti fermano subito.

Anonimo ha detto...

Monza news vi copia, fatevi pagare i diritti d'autore.

sor guido ha detto...

No, anzi, siamo noi che dobbiamo ringraziare Monza news per l'ottimo servizio d'informazione che ci permette di crearci delle opinioni e quindi di poter scrivere.
Diciamo, piuttosto, che molte volte la pensano come noi e ci appoggiano.