martedì 3 maggio 2011

Dalla parte del tifoso

Commenti e opinioni sulla settimana biancorossa scritti da un tifoso per i tifosi, sempre e comunque dalla nostra parte.

Alle Termopili del Brianteo ci ritroviamo anche meno dei famosi 300, tutti consapevoli che potrebbe non esserci un domani, il nostro novello Leonida arringa la "Pieri", che schiuma rabbia e orgoglio, ne scaturisce un urlo lungo 95 minuti, un urlo che scuote anche la Tribuna e, soprattutto i giocatori in campo, un urlo di Vittoria.

Nulla è compiuto, i nostri avversari, come i Persiani a Platea, ci sono ancora superiori, quanto a punti in classifica, ma hanno perduto molte delle loro certezze, mentre Noi abbiamo maturato la consapevolezza che c'è la possiamo fare, che il destino, oggi, è nelle nostre mani.

Le prossime 2 battaglie non saranno facili, a Como non ci regalerà niente nessuno e il Ravenna, forse, avrà ancora bisogno di punti salvezza, ma se tutti insieme, tifosi e squadra, "combatteremo" come domenica scorsa l'ultimo posto e la conseguente retrocessione diretta se lo dovranno giocare Paganese e Sud Tirol nel loro spareggio ad eliminazione.

Chi siamo Noi ? ..... HAAAUU !!!

6 commenti:

grauwen ha detto...

Bellissimo il paragone e quanto mai azzeccato: una sola osservazione: in caso di obiettivo raggiunto, non mi offro come maratoneta/ambasciatore x comunicare la....vittoria !!!!
Andiamo , andiamo, andiamo a vincereeeeee !!!!

sor guido ha detto...

Andiamo da Rugginello a Imbersago andata e ritorno in bicicletta, dovrebbero essere anche più di 42 Km, e sulla strada ci fermiamo a Bernareggio davanti all'abitazione di Motta (amici comuni dicono abiti li) in preghiera, ci stai?

sor guido ha detto...

P.S. lo scrivo io solo per evitare che qualche professorino puntualizzi ...... Platea non Maratona.
Ciao Grauwen alla prossima HAU!

grauwen ha detto...

Kzzzzz: hanno vietato la trasferta !!!! Hanno squalificato Motta. Aspettiamoci che ci vietino anche l'EV trasferta play out.
Se ci salviamo, la biciclettata la facciamo sul serio tutti insieme.

Anonimo ha detto...

haha...grande sor guido...lancio un indovinello:
"seocndo voi chi potrebbe essere l'eventuale Efialte??"

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO.