martedì 12 aprile 2011

Dalla parte del tifoso

Commenti e opinioni sulla settimana biancorossa scritti da un tifoso per i tifosi, sempre e comunque dalla nostra parte.

Inizia sotto i migliori auspici l'avventura, speriamo in 8 episodi, del Monza targato Gianfranco Motta.

Già in settimana infortunati che resuscitano come novelli Lazzaro, coesione e unità d'intenti ritrovati fra i ragazzi del S.A.b. e la squadra e, dulcis in fundo, il "dio pallonaro" che guarda giù con benevolenza togliendo dalla contesa altoatesina Stefano Seedorf e facendo entrare al suo posto un predestinato, quel Manuel Ricci, già match winner a Pagani, che proprio nel finale di partita, altre volte fatale, trova la rete dei 3 punti e della speranza.

Nulla è cambiato, è e sarà durissima, perché la nuova Paganese di Capuano che marcia, ormai da diverse settimane, su medie play off, vince in casa sul Lumezzane, mentre Sud Tirol e Pergocrema, squadre in fase calante, hanno ancora un vantaggio ragguardevole, ma, almeno, siamo ancora in corsa e questo non è poco.

A questo clima di generale rasserenamento e coesione di tutti al fine del raggiungimento di quel risultato che tanto ci sta a cuore, vogliamo contribuire, con i nostri modestissimi mezzi e con il solito impegno, anche noi del Blog 1912 sospendendo ogni forma di polemica e di critica, diversamente non avrebbe potuto essere, essendo noi semplici tifosi, scevri da alcun interesse di parte, che hanno come solo scopo il bene del Monza.

Nessun commento: