mercoledì 16 marzo 2011

Parola di Fiorenzo

Ciao, Ragazzi. Domenica ho fatto quello che avevo dichiarato (cioè niente conferenza stampa) perché tra i miei tantissimi difetti almeno non c’è l’incoerenza. E comunque: io sono certo della mia scelta e la porterò avanti fino al termine del campionato. Se sono convinto che una cosa sia giusta la faccio anche se nessuno mi affianca e se rischio la figura del cane sciolto ... i colleghi hanno deciso in modo diverso e rispetto totalmente la loro scelta ... quello che però mi sbigottisce è l'appiattimento (vorrei dire qualcosa di più forte ma mi mordo la lingua) alla letterale registrazione delle dichiarazioni senza far capire che le prese in giro possono arrivare fino ad un certo punto … Esempio: il signor Verdelli dichiara testualmente a proposito del comunicato “Ringrazio i giocatori ma non leggo nulla” … colossale balla perché in altre circostanze contestò apertamente quanto scritto da me (dopo Monza-Spal) e da altri (dopo Bassano-Monza) … per come intendo io il non essere piegato a novanta alle dichiarazioni di qualcuno una bella parentesi con n.d.r. cioè nota della redazione sarebbe servita a far capire che proprio scemi non si è … “Ringrazio i giocatori ma non leggo nulla” (anche se in passato il mister ha replicato per le rime ad articoli critici nei suoi confronti, n.d.r.) … Così tanto per pararsi le spalle in proiezione futura … Fare solo ed esclusivamente da megafono è controproducente … Far capire che proprio fessi non si è sarebbe, a mio modesto avviso, più conforme alla nostra professione

Fiorenzo Dosso

IL CORRIERE DELLO SPORT

4 commenti:

blog 1912 ha detto...

Ringraziamo pubblicamente Fiorenzo per avere onorato il nostro piccolo spazio della presenza di un grande giornalista, ma anche e soprattutto di un grande tifoso biancorosso.
FIORENZO UNO DI NOI!!

Anonimo ha detto...

Dosso a ragione da vendere, SVEGLIA.

Anonimo ha detto...

Grazie fiorenzo, personalmente mi sento onorato a leggerti sul nostro blog.
Andrea (Riffelettrico)

Anonimo ha detto...

ma chi se ne frega dopotutto, apprezzo la sua coerenza, ma qui si litiga per tutto...oh sveglia o si retrocede !!!!