martedì 8 marzo 2011

Dalla parte del tifoso

Commenti e opinioni sulla settimana biancorossa scritti da un tifoso per i tifosi, sempre e comunque dalla nostra parte.

Ora l'unico obbiettivo percorribile è quello di non arrivare ultimi e cercare la salvezza almeno ai play out, e per far ciò bisogna sbloccarci e far punti nelle due difficili partite con Salernitana e Lumezzane per arrivare al "big match" casalingo con la Paganese in una situazione di classifica non del tutto compromessa.

I giocatori, proprio ieri, hanno tardivamente smentito, con un comunicato ufficiale, le presunte voci di una rottura fra tecnico e spogliatoio emerse dopo la partita con il Gubbio, Fiorenzo, guai a chiamarlo sig. Dosso, ha già risposto da par suo e io ho solo da aggiungere che così dovranno dare il 110% nelle prossime partite a cominciare da quella con la Salernitana, per non salire anch'essi, a pieno titolo, sul banco degli imputati insieme a società e allenatore.

Intanto si comincia a parlare di presunte cordate brianzole disposte a rilevare il Monza, ma... speriamo... anche se non mi aspetto nulla da un imprenditoria locale che, in tempi economicamente migliori, ha dimostrato negli anni tutto il suo disinteresse per la nostra squadra.

Gli unici che, sia pur pochi, hanno sicuramente a cuore le sorti del Monza siamo noi tifosi e, per questo motivo, di seguito, riporto un messaggio tratto dal forum di Monza news di "grauwen" un tifoso, che come noi del Millenovecentododici, crede che se vogliamo dire la nostra dobbiamo rimanere uniti.


divide et impera

e si , il cesar proprietario sta riuscendo a dividerci: gia' siamo pochi, se poi ci scanniamo fra di noi......

Io penso che ognuno abbia il diritto di protestare come vuole, basta non offendere.
per esempio io con la spal sono rimasto fuori, penso che entrare sia stato uno sbaglio, xo' rispetto le scelte di chi si fa centinaia di km ( e spende tanti soldini) x vedere il 1912.

Non credo che fare prendere multe risolva i ns problemi, anche xke' la societa' ( non ho trovato un sinonimo) non ci considera proprio.


P.S. Spero a grauwen non dispiaccia aver pubblicato, anche su questo blog, il suo pensiero.

Nessun commento: