domenica 27 febbraio 2011

Riposa in pace Caro Vecchio 1912

6 commenti:

gio1964 ha detto...

Morire purtroppo e' il cammino che ci circonda nella nostra vita,si nasce e poi....SI MUORE.
Pero'chiunque prima di morire tenta (magari inutilmente )di andare o dal medico o all'ospedale per cercare il possibile o l'impossibile,INVECE QUI in via ragazzi del 99 non c'e' stato neanche la VOLONTA' di andare dal medico anzi hanno messo li' gente che hanno fatto L'EUTANASIA.

SEMPLICEMENTE VERGOGNATEVI....

sor guido ha detto...

Mi hai preceduto VJ, anche io avevo pensato a qualcosa di simile ad un necrologio se puoi allega il filmato di Bertolini che segna sotto la ns. curva proprio a Pavia, cosi per ricordare a tutti i tifosi chi eravamo e per far Vergognare tutti i facente parte di società di merda, pare passato un secolo ....C'era una volta il Monza e i suoi tifosi.

matteo20 ha detto...

...i tifosi ci sono ancora,pochi,ma ci sono...

sor guido ha detto...

Caro Matteo c'eri a Pavia in occasione di quella semifinale play off?
Se c'eri ripensa bene a quella curva, se oggi quei mille di Pavia protestassero anche solo civilmente quei quattro cialtroni dei nostri dirigenti, il fantoccio di allenatore e quei senza palle dei giocatori si cagherebbero letteralmente a dosso invece....

grauwen ha detto...

anche la..morte ha una sua dignita'e pure lei si vergognerebbe di essere trattata come sta succedendo al ( nostro) 1912. A parte NOI quattro gatti che viviamo e respiriamo biancorosso a nessun altro frega nulla se retrocediamo o spariamo dal mondo del calcio. Ragion x cui almeno domenica 13 ( una data ..scaramantica ) x la ns veglia funebre, cantiamolo noi il ns de profundis ,magari con un tifo silenzioso e tombale !!!!

Riffelettrico ha detto...

Se il 9 gennaio scorso fossimo rimasti uniti, forse le cose non sarebbero cambiate, ma il segnale sarebbe stato fortissimo!

A volte le buone iniziative possono non nascere da noi, ma se valide DEVONO essere appoggiate
per dar voce all'obbiettivo che ci si prefigge.

Averci lasciato fuori in 15 per la protesta da noi proposta,ha giovato solo a Clarence Seedorf e a questa società di burattini.

Avevamo un occasione, l'abbiamo sprecata.

Da qui in poi qualunque iniziativa verrà intrapresa come forma di protesta, sarà inutile, nulla si potrà cambiare.

L'appoggerò, l'appoggeremo, ma sarà inutile in partenza.Tutto è già stato scritto: ultimo posto e retrocessione diretta