lunedì 21 febbraio 2011

PURTROPPO E' ANCORA QUI....

Ciao a tutti,penso di darvi una bruttissima notizia per noi amanti del monza,ebbene si' ....da stamane alle 10,00 fino alle 14.30 tutti i giocatori erano chiusi negli spogliatoi del monzello faccia a faccia con il mister per dire la parola fine ad un amore impossibile e mai nato.....INVECE LA BEFFA FINALE e' che mister PERDELLI resta e probabilmente restera' fino a fine stagione.
Purtroppo ci tocchera' sopportarlo ancora.......

8 commenti:

VJ Kontakte ha detto...

Ma crede ancora alla salvezza diretta?

sor guido ha detto...

Ennesima farsa del campionato delle vergogne.
Siamo oltre ogni immaginazione, litigano, si mandano a fare in culo e poi si chiariscono e torna tutto come prima, ma a chi volete raccontarlo, mi sa tanto arriveremo ultimi.

Anonimo ha detto...

forse gli hanno detto che anche in serie D sara' lui l'allenatore, Verdelli non crederci torna al Pontisola!

gio1964 ha detto...

la cosa VERGOGNOSA e' che tutti i giocatori che ho sentito mi hanno risposto ^NON E' CAMBIATO NULLA...LO SPOGLIATOIO ERA UNITO ANCHE PRIMA^...se per essere uniti ci si manda affanculo allora......VAFFANCULO A TUTTI...CIAO

matteo20 ha detto...

è rimasto perchè crede ancora nei play-off...

sor guido ha detto...

Gio quando li vedi mandaceli anche per me, hanno rotto le palle tutti, tanto l'anno prossimo, tranne pochissimi, andate tutti a lavorare.

gio1964 ha detto...

sai benissimo che io c'e' li ho gia' mandati anche piu' di una volta...pero' qui a monzello mi sembra l'asilo mariuccia,a tutti va bene cosi' tanto....l'unico che fa casino qui sono io e poi mi scassano le balle a me....avevo dato a Merdelli il foglio con la formazione,,e' salito su piangendo in dirigenza,lo fermato per dirgli se non era giunta l'ora di andarsene e lui mi rispose che finche lo seguono i giocatori non lascia,,,ora cosa devo fare ? MANDARLO AFFANCULO...

sor guido ha detto...

Hai ragione gio, non serve a nulla, tanto tra pochi mesi ben pochi continueranno a fare i professionisti.