martedì 15 febbraio 2011

Pensiero Personale

Premetto che siamo in una situazione catastrofica,con una società fantasma,un d.s con le fette di salame sugli ochhi e con una classifica che fa ancora più paura,dopo la vittoria della paganese,e con il rischio di festeggiare il centenario in c2!!però all'interno di questo tubo nero,che non sembra mai finire,io voglio vedere uno spiraglio di luce.Lo sò che per molti di voi io sia "matto",però voglio essere ottimista!Sinceramente Verdelli non è il massimo di allenatore,però tra tutti quelli che abbiamo avuto da inizio anno(de petrillo,e il duo tammaro monguzzi)mi sembra quello che ci capisce un pò di calcio,e secondo me,ci porterà alla salvezza,ovviamente passando per i play-out!e poi,forse è l'unico con un pò di esperienza che ha accettato il progetto(?) del Monza...dopo aver apezzato una lancia a favore del mister,voglio dire un piccolo pensiero al nostro caro presidente prestanome,il pesce inizia a puzzare dalla testa,e se è venuto a Monza solo per scopi personali,o per divertirsi un pochino a cercare di fare il presidente con una squadretta di provincia,beh..ha sbagliato di grosso!il problema è convincerlo an andare via,portandosi appresso tutti i suoi leccapiedi e famigliari!Mi auguro che il monza possa rimanere almeno per quest'anno(perchè l'anno prossimo vorrei vederlo in una categoria maggiore,e non minore!!!!)in lega pro,e festeggiare il centenario almeno con un pò di dignità,però la mia paura principale sarà se il prestanome dovesse andarsene,e lasciare il Monza pieno di debiti,in questo caso sarebbe meglio ripartire da zero ma senza seedorf,e festeggiare in eccellenza,o cercare di sopravvire tra c1 con lui?!
Domenica,contro il Gubbio,mi piacerebbe tanto vedere scendere in campo 11 leoni,e non una squdra comparsa o che fa le veci da agnello sacrificale.Lo so che è molto più facile la seconda ipotesi,ma mi piace credere che lotteranno per 90 minuti,più il recupero,cercando di portare a casa i 3 punti,o mal che vada anche un pareggio.Sinceramente non mi sento di dire che è una partita già segnata(anche se vedendo la classifica....),però spero tanto che "Davide possa battere Golia"....

9 commenti:

gio1964 ha detto...

ciao teo senza nessuna polemica pero' lasciami il mio pensiero,secondo me tu hai le fette di salame sugli occhi se pensi che PERDELLI sia un mister e anche un po' matto se pensi che qui a monza c'e' un progetto .Qui e' tutta una banda di ubriachi,non si salva nessuno.

matteo20 ha detto...

Sul progetto non ci credo nenche io,infatti ho messo un punto di domanda.Sull'allenatore,gurda,non lo reputo un genio,ma almeno ha accettato di venire a Monza,se non avesse accettato,che ci sarebbe al suo posto?qualche debuttante allo sbaraglio???

Anonimo ha detto...

ho visto il gol che ha sbagliato iacopino............!!!!
no comment.

verdelli ha la colpa di cambiare sempre anche lui a caso.
ma cazzo
come si fa a sbagliare quei gol li???!!!!!

sor guido ha detto...

Come si fa a far giocare stefano al posto di Ferrario?
O meglio come si fa a far giocare stefano?
Come si fa a lasciar fuori Campisi e Prato?
Come si fa a perdere tutto il primo tempo intanto al frittata è fatta?
O sei scemo o sei un burattino, propendo per la seconda opzione

matteo20 ha detto...

é colpa di verdelli se iacopino sbaglia i gol?!se viene lasciato fuori succede il putiferio...Sul fatto di far giocare stefano,hai ragione,però è lì,perchè non provarlo?e sono anche d'accordo sul fatto che cambia sempre modulo...Ricordiamoci che ha perso contro la seconda,mica contro l'ultima...Sor guido,chi alcune volte non fa delle scelte per tenersi buono il datore di lavoro????

sor guido ha detto...

Va bene adesso il problema del Monza è Iacopino che sbaglia i gol.
Anche io per un attimo ho sperato che Verdelli facesse come Cevoli che dopo un pò non diede più ascolto a seedorf, ma far giocare stefano al posto di ferrario è la prova che la formazione non la fà lui.
Il risultato e che dopo 60 min è stato costretto a toglierlo ma ormai era troppo tardi.

matteo20 ha detto...

Penso pure io che ci sia dietro lo zampino di seedorf,avrà imposto a verdelli di far giocare ogni tanto i suoi protetti,in cambio di una conferma come allenatore...chi non lo avrebbe fatto?dai,sinceramente..almeno ha fatto giocare quello scarpone contro il sorrento e non contro una diretta per non retrocedere.Su iacopino,io non mi sento di metterlo in croce,però un giocatore della sua esperienza,non può fare certi errori.e se pure i "senatori" su cui punta verdelli sbagliano,che colpa ne ha lui?e ripeto,non voglio difendere verdelli,perchè pure lui ha le sue colpe...

Anonimo ha detto...

io ho scritto di iacopino.
di domenica del gol cannato-
altre partite altri gol cannati da ferrario , e altri ,.
gol clamorosi.
attenzione.
che verdelli non sia un genio ,.
e che schiera formazioni cannate.e cambia sempre è evidente!
se tu non hai in mente 10 su 11
sempre fissi.
non migliori più!
infatti continuando a cambiare. come facevano anche gli altri mister prima di lui.
( boh forse per volere del capo).
i risultati dimostrano .che retrocederemo!!!

aggiungo però che con tutti i gol cannati clamorosi.
e quello di iacopino domenica.
che ho visto su questa pagina.
sotto.....

dicono anche un'altra cosa.
che se avssimo fatto la metà dei gol facili che abbiamo cannato......


saremmo molto più avanti.
nonostante le inumerevoli minchiate che hanno fatto sia i mister e la società!!


mi firmo.
non so come si fa a registrarmi.
cmq
cesadosso
scrivo spesso sull'altro forum
ciao

matteo20 ha detto...

Verdelli avrà le sue colpe,perchè non riesce a trovare una formazione fissa,ma che colpa ha lui se ha dei giocatori con i piedi sguerci?L'unica spiegazione che posso trovare per verdelli è che stà cercando la formazione giusta...speriamo che la trovi prima che finiosca il campionato!