domenica 20 febbraio 2011

FINALMENTE LASCIA ...?

Purtroppo abbiamo perso anche oggi,anche se a dir la verita' non meritavamo visto che LA CAPOLISTA non ha fatto nulla per vincere.
Dire che siamo incazzati tutti e' poco per come e' venuta la sconfitta ma l'unica cosa che mi puo' fare felice e' che FORSE PERDELLI RASSEGNA LE DIMISSIONI,infatti non si e' neanche presentato in sala stampa e qualcosa fa pensare che e' la volta buona.
L'unico che si e' presentato e' stato il peggiore in campo ossia Vignaroli irriconoscibile ....
che dire ,giriamo pagina anche oggi e da domenica a pavia sara' L'ULTIMA SPIAGGIA,chiunque arrivi dovra' dare carta bianca a giocatori come il capitano,come Prato,Campisi,Gambadori,Cudini..ed altri che sono gli ultimi a tirarsi indietro,,,,
PROVIAMOCI....ancora

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà c2 ragazzi...verdelli per me non se ne andrà via mai...

sor guido ha detto...

Si, anche per me, l'unico modo per salvarsi ai play out è avere in panchina un allenatore ( Saini-Monguzzi) che dia spazio solo ai giocatori che dimostrano ancora di crederci.
con Verdelli e certi elementi in campo, se arrivassimo ai play out, cosa che credo difficile perchè la Paganese qualche punto prima poi lo farà, comunque saremo spacciati per una questione di mentalità.

Anonimo ha detto...

ma scusate saini potrebbe allenare?ha il patentino?la deroga e' gia' stata data una volta per tamarro in coppia con monguzzi(che non ha il patentino)

sor guido ha detto...

Si Saini ha il patentino, almeno così dicevano quando era stato proposto da Salaroli.

Anonimo ha detto...

dire che il Gubbio non ha fatto nulla per vincere è lo stesso che dire che Westerveld è un portiere!

monzasempre ha detto...

Il Gubbio ha corso dal primo all'ultimo minuto con la rabbia e la grinta di una squadra vera. Ci ha anche messo la cattiveria giusta (a volte anche di più). Noi abbiamo solo da imparare da squadre così.
Gli allenatori si dividono in 3 categorie: i vincenti (pochi), i mediocri (tantissimi e sono quelli che non vincono nulla di importante ma fanno onestamente questo mestiere togliendosi qualche soddisfazione) e i perdenti.
Verdelli è un perdente tra i perdenti.