martedì 15 febbraio 2011

Dalla parte del tifoso

Appunti e opinioni sulla settimana biancorossa scritti da un tifoso per i tifosi, sempre e comunque dalla nostra parte.


La situazione precipita, la squadra continua a perdere, la salvezza diretta si allontana irrimediabilmente, la Paganese, e con essa, l'ultimo posto si avvicina con un balzo, ed in questa situazione sconfortante dire " Noi lo avevamo detto" è una magra consolazione e soprattutto non serve a nulla.

In questi giorni si torna a parlare di nuove proteste e contestazioni, noi del Millenovecentododici daremo il nostro appoggio e, se richiesta, la nostra collaborazione a chiuque voglia, entro i limiti della legalità, fare qualcosa per il nostro Monza.
Siamo, però, convinti che molto difficilmente si possono ottenere risposte o anche solo l'attenzione di una società di prestanome e di investitori internazionali?? che anno come unico garante sul territorio un calciatore straniero che l'anno prossimo potrebbe giocare chissà dove.

Crediamo, invece, che le istituzioni del territorio ( comune e provincia ) primi sponsor quasi due anni orsono della famosa, poi rivelatasi famigerata, cordata e che avevano legato l'autofinanziamento del Monza al progetto denominato " cittadella dello sport", ci debbano delle risposte e, se possibile, aiuto a ragion veduta della disastrosa situazione tecnica e non della prima squadra cittadina e che porta, non ha caso, il nome della neonata provincia.

Per questi motivi all'interno del blog Millenovecentododici troverete, nei prossimi giorni ,uno spazio dove tutti potranno scrivere le loro domande e richieste agli amministratori locali e, le più significative, verranno recapitate ai rappresentanti più autorevoli della stampa sportiva monzese unitamente alla richiesta di farsi portavoce presso il Comune di Monza e la Provincia di Monza e Brianza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere una buona cosa, tanto da questa società di buffoni non otteneremo mai niente, i politici potrebbero fare da tramite magari sbattersi per trovare nuovi acquirenti

matteo20 ha detto...

I politici??hanno i menti di salvare il Monza...lascimoli dove sono...

sor guido ha detto...

I politici innanzitutto ci devono delle risposte, perché certe cose legate alla cittadella dello sport sono poco chiare, poi politica e business sono legati strettamente e di samaritani alla Moratti non c'è ne sono in circolazione tanto meno in Brianza.

Paolo Galbiati ha detto...

Apertura imminente nuovo canale dedicato all'Ac Monza Brianza , il quale verrà ufficializzato con la nuova stagione entrante, sarà interamente in HD sulla piattaforma http://streamithd.twww.tv/ Dirette approfondimenti, filmati e partite. Stay Tuned ...