lunedì 28 febbraio 2011

C'era una volta il Monza...



5 commenti:

sor guido ha detto...

E non stiamo parlando dei gloriosi anni 70 e primi anni 80, così lontani per i più giovani, ma solo di 4/5 anni fà.
Spero che qualcuno di questa società di merda guardi questi filmati e almeno un pò si riesca a vergognare per come ci hanno ridotti, vorrebbe dire che in fondo al cuore ha ancora un briciolo di sensibilità, ma visti gli elementi ne dubito fortemente.

gio1964 ha detto...

ciao a tutti NON MI VERGOGNO A DIRE che a riguardare queste immagini mi e' venuta la pelle d'oca e c'e' scappata anche una lacrimuccia.Sembra secoli invece sono passati solo pochi anni e la mia paura e' di non poter piu' rivedere lo spettacolo che facevamo (io sono uno dei fortunati ).Spero un giorno che anche mio figlio possa assistere alla RINASCITA di una squadra chiamata MONZA.

gio1964 ha detto...

MA AVETE VISTO QUANTI ERAVAMO ?

matteo20 ha detto...

che bei momenti...e come eravamo belli...quanta gente allo stadio.E invece adesso mi sembra di stare in un deserto!grazie a tutti coloro che hanno distrutto il Monza..

VJ Kontakte ha detto...

Se qualcuno dei burattini della fantomatica società ha un pò di dignità guardando questa immagini dovrebbe dimettersi immediatamente. Speriamo, sarebbe un segnale di rispetto verso noi appassionati del 1912