venerdì 14 gennaio 2011

Ultimissime da Monzello

Ciao ragazzi, oggi nelle Nebbie di Monzello ho visto:
Partitella a ranghi mischiati per nascondere l'undici titolare al Bentegodi, primo tempo con il neo acquisto Gambadori fra le riserve, poi viene schierato con Campisi e capitan Iacopino.
Secondo me squadra che vince, stavolta, si cambia, Bugno in campo al posto di Barje e Iacopino al posto di Russo... vedremo ....
Capitolo Vignaroli: anche oggi si è allenato con noi, fonti ben informate mi hanno detto che il Monza gli ha fatto una proposta di un contratto con la possibilità di rimanere anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo forse come allenatore delle giovanili !?
Ora tocca a lui decidere, per la cronaca ha già rifiutato diverse proposte di altri Club italiani e svizzeri e non è detto non ritorni in Australia.
Speriamo che il "Vigna" resti con noi se recupererà una forma decente in serie C1, pardon 1° divisione, sarebbe un lusso, forse lunedì ne sapremo di più.
Buona notte a tutti e .... alla prossima.

1 commento:

gio1964 ha detto...

certo che avere un Vignaroli li' davanti puo' far paura agli avversari,speriamo che accetti e firmi il piu' presto possibile in modo di averlo tra un paio di domeniche dopo la pausa.