domenica 9 gennaio 2011

Orgogliosi di noi stessi.

La protesta da noi organizzata, "chi ama il Monza resta fuori", dobbiamo ammetterlo, non ha ottenuto il successo sperato come numero di partecipanti. Tuttavia i giorni precedenti la partita, il successo mediatico è stato enorme. Al di la dei risultati, di quanto questa forma di protesta abbia avuto successo, a prescindere dalla forza che potrà avere o no per far si che qualcosa cambi a livello societario, siamo orgogliosi del nostro operato.
 Crediamo sia più facile non prendere una posizione precisa, rimanere al proprio posto e "subire" gli avvenimenti qualunque essi siano. Mettersi in gioco, proporre e portare avanti le proprie opinioni, le proprie proteste e farlo con passione per la propria squadra del cuore, crediamo non abbia prezzo.
Almeno noi possiamo dire di aver provato a far qualcosa per il nostro Monza.
In definitiva siamo orgogliosi di noi stessi e del nostro lavoro.


Grazie a coloro che si sono fermati, grazie a chi è rimasto con noi con la mente ma ha preferito vedere la partita col cuore. Grazie a tutti i giornalisti che si sono interessati e hanno pubblicato qualcosa su questa iniziativa.
Nella sezione "fotogallery" alcune foto della giornata.

1 commento:

gio1964 ha detto...

pochi....MA BUONI,se il risultato di tutto cio' e' che il nostro Monza vince,allora propongo che altri si aggregano a noi e cantiamo tutti insieme.