martedì 28 dicembre 2010

tifoso piu' anziano


ho intervistato il tifoso piu' anziano del calcio Monza,il Sig.Bau Ferdinando di anni 80 che mi riferisce quanto segue:nella mia lunga serie di partite viste non pensavo di arrivare in questi ultimi anni ad una squadra cosi' scarsa tecnicamente ma nonostante l'eta' avanzata riusciro' a vedere il mio Monza in serie B.
Sei contento della situazione attuale della societa'?
Decisamente NO,ringrazio ancora per averlo preso da Begnini pero' se dovesse ABDICARE lacrime non ne versero' ne io ne penso tutti i veri tifosi del Monza.Continuo e continuero' ad abbonarmi al Monza anche se pero' penso che il Sig.Seedorf puo' essere anche un bravo giocatore ma come dirigente vale attualmente poco.Arrivederci a presto.

1 commento:

Riffelettrico ha detto...

dice che vuole rivedere il Monza in B....non vorrà campare 120 anni!!! ;)