giovedì 9 dicembre 2010

ORE 14.30 ALLENAMENTI A MONZELLO

Oggi verso le 14.10 sono andato a Monzello, ho voluto assistere alla prima parte degli allenamenti sperando di captare gli umori in campo.
Monzello pressoché deserto, oltre a me un tifoso (il suo nick bd1912) e un paio di signori..questo il pubblico.
In campo per primi, Ferrario e Prato. Hanno palleggiato per una decina di minuti fino all'arrivo di Verdelli e dei compagni. Un pò di corsa attorno al campo del Monzello, poi l'inizio vero e proprio dell'allenamento.
Avrei voluto contattare qualche giocatore, fare qualche domanda, ma non ho incontrato nessuno. Ho visto i giocatori direttamente in campo.
bd1912 mi ha detto di aver sentito che è stato chiamato il dottore per "guardare il ginocchio di Sander", non aveva idea(bd1912)di quale fosse l'entita del "danno".
Non ho purtroppo nient'altro da segnalare, vi do appuntamento al prossimo post.


6 commenti:

BD1912 ha detto...

Riagganciandomi all’articolo di Riffelettrico, volevo documentarvi su qualcosa in più che sono riuscito a captare, poiché sono arrivato a Monzello mezzora prima di lui.
Al mio arrivo ho avuto l’opportunità di scambiare due battute con alcuni calciatori, Ferrario, Fiuzzi, Tuia, Oualembo e Campisi mi sono sembrati abbastanza su col morale, il bomber mi ha detto che non vede l’ora di ri-sbloccarsi, gli altri sperano in un’inversione di tendenza (Anche noi tifosi!!!) Discorso a parte per Nello Russo, autore ieri di un gol a Pisa e determinato a far sì che non rimanga l’unico, in bocca al lupo Nellone!!! Confermo quanto scritto nell’articolo: è arrivato il dottore e gli hanno urlato “Vai negli spogliatoi che c’è Sander, così gli guardi il ginocchio” di più non sono riuscito a capire, comunque non dev’essere una cosa grave, perché poco dopo l’inizio dell’allenamento anche il portierone è entrato in campo e si è regolarmente allenato con i compagni.
Capitolo Campinoti, Paolo ha raccontato che è stato operato lunedì (Gli hanno tolto un’unghia) e ora andava a parlare con il medico per vedere i tempi del recupero: Ti aspettiamo presto Paolino!
Per ora non ci sono altre novità

A presto

Riffelettrico ha detto...

grazie per il tuo contributo, sei un ottimo acquisto BD1912!!

Monzasempre ha detto...

Grazie ragazzi per il vostro contributo: ce ne vorrebbero migliaia di tifosi come voi!!
Il Ravenna è una squadra alla nostra portata.
Se vanno in campo gli uomini giusti e non i raccomandati possiamo invertire la rotta.
Dai bagajjjjjjj!!!!!!

Riffelettrico ha detto...

grazie, sentirselo dire fa piacere. Facciamo tutto con entusiasmo e passione per la nostra squadra.
siamo felici di sentire che il nostro lavoro viene apprezzato. GRAZIE

Anonimo ha detto...

3 punti con il Ravenna, salvezza e poi via questa società. SOgno?

Riffelettrico ha detto...

a volte i sogni s'avverano....